Home Highlights Tutti sul terrazzo!!!

Tutti sul terrazzo!!!

  • Per terrazza si intende il lastrico solare che fa da copertura ad un fabbricato. È quindi uno spazio di grandi dimensioni, comune e ad uso di servizio.
  • Il termine viene usato anche per ambiti più ristretti, accessibili da singoli alloggi, in aggetto o comeloggia coperta, protetti da parapetto. Questi ultimi sono in genere indicati più comunemente con il termine maschile terrazzo o balcone
  • Per terrazza può intendersi inoltre uno spazio delimitato e pavimentato all’interno di un giardino, a volte arredato, sempre in stretto collegamento con una abitazione. DA Wikipedia

    A voi non viene voglia di stare all’aperto? Di rilassarsi leggendo un buon libro comodamente sdraiati prendendo il sole dal vostro terrazzo?

  • Next articleTessuti d’arredo
    Rosa Strano Architetto
    Rosa Strano
    Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here