Qualche consiglio per una casa strepitosa.

Una ventata di colore e di nuovo al vostro arredamento senza stravolgerlo? I consigli del designer…
arredamento
Volete dare una ventata di nuovo e di colore all’arredamento vostro appartamento, moderno o classico che sia, ma senza stravolgerlo?
Vi piacerebbe inserire dei nuovi colori in un soggiorno o in una camera da letto ma temete di esagerare?
Bastano pochi tocchi, per donare colore e ravvivare l’ambiente….
Stanchi dei soliti colori di casa vostra?
Avete scelto di non esagerare con le tinte dei vostri mobili e delle pareti, con uno stile neutro e raffinato, ma ora vorreste dare un tocco più personale al vostro arredamento moderno, senza però sobbarcarvi grandi lavori di ristrutturazione e tinteggiatura, o grandi spese.
Ecco qualche dritta per dare un tocco personale alla casa.  
In quest post spiegherò come poter cambiare semplicemente l’aspetto degli ambienti, colorarli e rimodernarli osservando che tutti gli spazi possono essere cambiati e adattati al gusto personale di ciascuno, per risultare gradevoli a chi ci andrà poi a vivere.
A chi è un po’ stanco delle proprie mura domestiche basta avvero poco per cambiare aspetto al proprio arredamento, come in questa realizzazione:
arredamento-prima-e-dopo

Un tocco di colore deciso: un quadro vivace, un tappeto, una decorazione murale oppure anche una sola parete colorata cambiano totalmente l’effetto finale di una stanza.

Se poi si vuole esagerare anche inserire una poltrona o un altro complemento d’arredo di design, in un colore che stacchi dal resto dell’arredamento circostante arricchirà l’ambiente con un tocco raffinato e particolare, magari da riprendere con dei cuscini della stessa tinta da usare per decorare il divano…