Home Highlights LE SCALE DI FONTANOT

LE SCALE DI FONTANOT

E’ da tanto che non vi parlo di scale…
Eppure le scale sono un ottimo oggetto di design, in alcuni casi arredano e danno carattere ad un ambiente.
Io propongo sempre di non relegarle in un angolo e di non usarle solo come elemento di collegamento.
Anche negli ambienti piccoli le scale hanno sempre un loro fascino.
La storica azienda Fontanot ci aiuta nella scelta della scala che fa per noi grazie al loro vasto catalogo, e cosa non di poco conto è la soluzione delle scale in kit, modulari e facili da montare. Le scale in kit di Fontanot sono disponibili a chiocciola, a rampa e nelle versioni salvaspazio.
Per chi invece ama i materiali importanti non ha che l’imbarazzo della scelta con le scale interne in legno Fontanot, costruite utilizzando solo le migliori qualità e varietà di legno.

Cosa ve ne pare di queste soluzioni?

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

16 COMMENTS

  1. Mi hanno sempre affascinata le scale a chiocciola. Le scale in generale oltre a servire come tali possono diventare un importantissimo elemento decorativo.

  2. La mia ex casa era su due piani…mi piacciono, mi affascinano, ma preferisco (per comodità) le abitazioni su un livello!
    Bacio
    ps. Rosa mi rimandi l'invito su fb a mettere il like sulla tua pagina? Me lo son perso…! 😉

  3. sai che da piccola ero impazzita e volevo assolutamente avere le scale in casa? mi sono accontentata di quelle del letto a castello… =P

    bellissima l'ultima!

  4. Belle! Tutte e tre! 🙂 vengo da una casa con scala in muratura e l'ho 'sofferta' tanto perché chiudeva troppo lo spazio. Queste sarebbero state benissimo!

  5. Mi piace moltissimo l'ultima soluzione: leggera, abbinabile a tutti gli stili di abbigliamento…bella! Fra l'altro ho scoperto che oltre a creare scale di design creano anche accessori per modernizzare e rendere più sicure le vecchie scale.

    Grazie per avermelo fatto scoprire. 🙂

    Ema

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here