Home Trend e eventi HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE... #7

HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE… #7

Ritornano dopo la pausa natalizia le interviste agli Home Style Blog.
Per ricevere la newsletter potete cliccare su questo link.
logo_hsb3

Sei domande . . . sei foto!!!
Oggi intervisto Le Fate, Elisa, Sara e Chiara

1. Chi sei?
 1-chi sei_
O meglio chi siamo?! Le FATE sono tre!

Chiara: pubblicitaria e appassionata di arte e musica. Amo passare il tempo libero in montagna e adoro stare in cucina circondata dalle mie mille farine con  le quali sperimento ogni
tipo di impasto!

Elisa: sono un architetto, una mamma, con la passione per la cucina, la fotografia e i viaggi (… e un blog per ogni passione!!)
Sara: mamma, account pubblicitario, appassionata di fotografia, cucina (prevalentemente pesce)  e di interior design. Adoro parlare e conoscere le persone e per le Fate mi occupo di prevalentemente di mantenere le relazioni con i nostri clienti.

 

2. Dove ti trovi adesso?
2- dove sei_
Le Fate  sono davanti al loro computer, impegnate in un  relooking di una zona giorno, intente a
individuare i colori giusti da proporre alla nostra simpatica e frizzante mamma e al suo piccolo ma grande campione, che hanno chiesto la nostra consulenza.

 

3. Dove vorresti essere?
3-dove vorresti essere_

Le Fate oggi vorrebbero essere a sorseggiare una tazza di tè caldo in una bella pasticceria di Parigi, dopo una passeggiata tra le bancarelle del  mercato delle pulci di Saint-Ouen alla ricerca  di qualche pezzo imperdibile!

 

 4. La tua architettura
4-la tua architettura

Siamo tutte d’accordo nel ritrovarci in una architettura dove ci sia un’armonia tra l’uomo e la natura, un equilibrio tra ambiente costruito e ambiente naturale, tra l’interno e l’esterno… ricordando Frank Lloyd Wright.

5. Il tuo oggetto di design
5- il tuo oggetto di design

Chiara: un oggetto a me molto caro, regalatomi tanti anni fa da una persona che mi ha insegnato ad amare la pubblicità,  il Bollitore di Michael Graves per Alessi.

Elisa: il mio ultimo acquisto è stato la  Pantom Junior di Vitra, per la piccola di casa.
Sara: tanto desiderato per le mie scale, il Foglio di Tobia Scarpa.

 

6. Racconta il tuo blog
6-racconta il tuo blog
Il nostro blog “Fate Home Relookers & Event Design” racconta della nostra professione. Ci occupiamo prevalentemente di home relooking, di home stager e della creatività degli eventi.
I nostri servizi sono tutti  fruibili anche on-line.
Cerchiamo di esaudire i desideri dei nostri clienti con professionalità,  competenza, un occhio al budget e …un pizzico di magia.

Intervista #1, Intervista #2, Intervista #3, Intervista #4, Intervista #5, Intervista #6

Previous articleLA LAMPADA E27
Next articlePIN CON UN TOCCO CLASSICO…
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here