Complementi d’arredo surrealisti: Antartidee

In questo periodo ho spesso la necessità di staccare la spina e rilassarmi, e cosa c’è di più rilassante per un architetto appassionato di design se non fare shopping per la casa sul web? Il mio sito di riferimento come sempre è LOVEThESIGN, mi piace navigare e trovare nuovi spunti d’arredo e nuovi brand.
antartidee (6)
Ho potuto così conoscere i complementi d’arredo Antartidee.
antartidee (4)
I suoi oggetti di uso comune, orologi, vasi, portafoto e portachiavi, si rifanno ai quadri surrealisti e allo stile tipico delle caricature. Gli oggetti d’arredo si trasformano così unendo funzionalità e design. Adoro queste contaminazioni…
antartidee (1)
Non a caso l’arte ha sempre avuto grande influenza sul design, basti pensare che nel XVI secolo i progetti di mobili si sono rifatti alle forme grottesche e di fantasia e nel XVII secolo gli stili di arredamento sono stati influenzati dal barocco e dal rococò, ed è proprio questo quello che
ha fatto Antartidee con l’arte del Novecento.
Queste creazioni nascono dalle idee creative di Roberto Ferioli e Mauro Montermini e vengono prodotte da personale qualificato con cura artigianale all’interno della loro azienda.
antartidee (3)
Trovo questi oggetti perfetti per chi ama l’arte del ‘900, adatti ad una casa giovane, colorata e spiritosa, per chi non si prende troppo sul serio.
Ho fatto una selezione da mettere nel mio carrello e da consigliare ai miei clienti, gli orologi sono i miei preferiti:
antartidee (2)
antartidee (5)
Quale oggetto ha attirato la vostra attenzione?
Andate a curiosate sul sito…  io vi aspetto.