Home Interni Una villa di lusso sulla scogliera di Oia

Una villa di lusso sulla scogliera di Oia

Anche se in molti siete già tornati al lavoro, l’estate non è ancora finita ed io mi godo l’ultima settimana di ferie. E come promesso vi mostro un’altra casa al mare per farvi sognare un po’ e per farvi sentire ancora il rumore del mare.
Villa a Santorini (1)
Villa a Santorini (2)
Questa villa, chiamata Mystique si trova sulla scogliera di Oia a Santorini in Grecia, in questa casa si respira aria di lusso misto a design tipico dell’isola.
Villa a Santorini (7)Villa a Santorini (6)
L’eleganza degli interni è impareggiabile, il candore dei muri che come modellati da un ceramista creano nicchie, muretti e varchi. Pochi i mobili, solo il necessario, per creare uno stile povero ma che povero non è. Nessuno spigolo è presente in questa villa, così per come ha voluto il progettista nel suo restauro.
Villa a Santorini (3)Villa a Santorini (5)
Villa a Santorini (13)
Gli esterni godono della vista impareggiabile di questi luoghi. La piscina a sfioro arriva visivamente fino al mare, uniformando il colore azzurro dell’acqua. Varie terrazze movimentano l’insieme della costruzione.
Villa a Santorini (4)
Villa a Santorini (12)
Villa a Santorini (11)

Villa a Santorini (10)

Villa a Santorini (9)

Che dite, sono riuscita a farvi sognare un po’?

Fonte foto qui
Previous articleVilla a Saint Tropez
Next articleSi ricomincia . . .
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

14 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here