Home Interni Villa a Santorini in Grecia

Villa a Santorini in Grecia

Questa settimana è la volta di questa villa sull’isola greca di Santorini.

I colori sono quelli tipici delle isole greche, qui la fa da padrone il bianco dei muri e l’azzurro del mare e del cielo.

villa Santorini (1)villa Santorini (5)villa Santorini (4)villa Santorini (3)

Gli interni di questa villa sono addolciti oltre che dal colore candido anche dagli spigoli arrotondati, qui tutto ha forme sinuose. I gradini del bagno non presentano spigoli vivi così come la vasca e il mobile del lavabo. Unico colore contrastante è quello del legno di colore scuro di cui sono fatti i mobili e le porte.

villa Santorini (2)

Gli esterni caratterizzati da alcuni muri in pietra scura, di notte vengono illuminati da luci puntiformi, creando un salotto a cielo aperto.

Chi non vorrebbe essere qui in questo momento?
Fonte foto qui.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here