Home Trend e eventi Il colore più adatto a questa stagione? L'arancio, no?

Il colore più adatto a questa stagione? L’arancio, no?

E come ogni anno tutto si colora di arancio e di ogni sua sfumatura. Io ho già stilato una lista di oggetti, piante, e decorazioni per questa stagione…e speriamo che almeno questa io ci riesca prima di natale….la velocità non è il mio forte.
arancio (1)
arancio (3)

Per prima cosa ho bisogno, e dico bisogno perchè ormai lo è diventato, di alcuni rami di alchechengi, comunemente dette lanterne cinesi. Mi piacerebbe sistemarli in dei vasi, e io ne ho tanti…tutti rigorosamente vuoti…ma vabbè sono belli anche vuoti.

Poi ho bisogno di alcune alzatine dove vorrei sistemare delle zucchette, le voglio piccole, arancio ovviamente.
Poi cuscini e altri tessili sempre color arancio.
E poi il mio sogno, ma questo sarà difficile realizzarlo, sia che spazio che per comodità, è avere in casa dei grandi vasi di agrumi…li adoro!!!
arancio (2)
Infine mi piacerebbe creare qualcosa con le mie mani… e che ne dite di questi portacandela e questi barattoli?

Intanto io li metto tra le cose da fare…poi chissà se ci riuscirò a realizzarli?Fonte foto Pinterest

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here