Buon 2015 a tutti con nuovi appuntamenti e novità…

In ambito lavorativo comincia oggi il nuovo anno per me. Stamattina arrivata in ufficio mi ha accolta una valanga di e-mail da leggere a cui rispondere e nuovi progetti da pianificare.
E mentre ieri pomeriggio preparavo dolcetti natalizi oggi sono alle prese con la pianificazione di OhMydesign.
Questo 2015 inizia con la voglia cose nuove e con buoni propositi sempre più ambiziosi, perché il blog sta crescendo ed io con lui. 
Chi ha ricevuto la newsletter avrà letto le mie collaborazioni con altri blog ed avrà ricevuto in regalo il calendario 2015 di OhMydesign. Se non sei ancora iscritto puoi farlo subito cliccando qui.
calendar 2015
I prossimi giorni, oltre che a lavorare con la nuova pianificazione del blog, inizierò a preparare la mia casa per la versione post natalizia. Facendomi ispirare dai colori chiari e dai materiali caldi.
winter interior
Dopo avere passato tanti giorni in casa con tutta la famiglia al completo, tra inviti a pranzo e cene, dopo vari cambi d’abito miei e della mia piccola famiglia, adesso la mia casetta reclama un pò di attenzione.
L’albero ed ogni addobbo natalizio deve essere smontato e riposto con cura in scatole per poi conservarle in garage. Insomma tanto lavoro.
Infine è necessaria una sessione di pulizie straordinarie con tanto di decluttering e risistemazione dell’armadio.
Iniziamo dai… Buon 2015 a tutti!!!