Home Trend e eventi Si fa presto a dire Salone del Mobile

Si fa presto a dire Salone del Mobile

E come ogni anno tutti partono alla volta del Salone del Mobile, chi corre di qua e chi corre di là. Chi organizza l’agenda con fitti appuntamenti, chi gira senza una meta. Qualche giorno di sano caos nel mondo del design.
il salone del mobile
Io invece, come ogni anno non andrò. Un po’ mi dispiace…. Mi sarebbe piaciuto buttarmi nella mischia, però sono anche una pigrona, e camminare per due giorni senza sosta mi mette paura e poi si sa’… non abito proprio dietro l’angolo io… E allora? e allora io mi godo la settimana del design dal mio divano.
Leggo i comunicati stampa, mi aggiorno sui blog, approfondisco dai siti… insomma non sarà la stessa cosa ma va bene comunque.
Mi sarebbe piaciuto andare agli aperitivi, conoscere gente e vedere le istallazioni in giro per Milano… beh qualcuno posterà qualche foto no?
E visto che il 2015 è stato proclamato dall’Unesco come l’anno Internazionale della Luce, sarei andata volentieri presso la sede Assodel in via Console Flaminio 19, a vedere “Lighting
Experience Design”
, una istallazione fatta di luce e oggetti di design.
salone del mobile (1)
Intanto mi godo i consigli dei miei amici Home Style Blogs su cosa visitare durante
questa settimana, facendomi guidare dai post di FinetodesignMakeYourHome e Modaearredamento.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here