Scuola o lavoro, gli accessori giusti per ricominciare

Che mese impegnativo che è settembre, pieno di inizi. Si ricomincia a lavoro dopo le ferie estive, si dà inizio  alle lezioni in palestra, si inizia con la solita routine e soprattutto inizia la scuola.

scuola o lavoro

Si sa bene, è più piacevole studiare o lavorare su una scrivania ben organizzata che sia anche bella. Fatta di accessori glamour e ricercati.

A chi non piacerebbe avere una scrivania organizzata in questo modo.

scuola o lavoro (1)

scuola o lavoro (3)

Mi sono innamorata subito di questo set da scrivania in acciaio. Tutti gli accessori sono appesi ad una barra magnetica applicata alla boiserie metallica. In questo modo gli accessori possono essere posizionati secondo le necessità. Potete trovarla qui.

Su una bella scrivania non può certo mancare un fermacarte. Io il mio l’ho scelto, è questo:

scuola o lavoro (5)

scuola o lavoro (4)

Adoro questo fermacarte dalla forma divertente, perfetta per il mio lavoro di architetto, disponibile in rovere europeo massello, noce o ottone lucido. Potete trovarlo qui.

Per tenere in ordine le riviste non può mancare un portariviste, sempre in tema architettonico. Potremmo anche utilizzarlo per riporre dei documenti. Non solo utile ma anche bello in rovere fumé. In vendita qui.

scuola o lavoro (6)

Ci serve un portapenne. Che ne dite di questo?

scuola o lavoro (7)

In ceramica smaltata. In vendita qui.

Oppure questo:scuola o lavoro (9)

In materiale sintetico,morbido e sicuro, può cadere ma non si rompe. Il gel poliuretanico di cui è composto consente all’oggetto di deformarsi ma ritorna sempre alla sua forma originale. Lo trovate qui.

Per chi ama il legno questo è il portacancelleria giusto. In rovere, dalla forma semplice ma estremamente gradevole. Qui altre informazioni.

scuola o lavoro (8)

Siete già pronti per iniziare al meglio il vostro anno scolastico o lavorativo? Cosa ne pensate della mia scelta?