Home Design Ossessione d’arredo: la lightbox

Ossessione d’arredo: la lightbox

Che per me Instagram sia diventata una dipendenza è ormai noto a chi mi segue. Che ho un’ossessione per le case non è un segreto. Unendo queste due passioni è facile farmi influenzare nell’arredare la mia casa.  La mia ultima ossessione in fatto di arredo è la lightbox, la scatola luminosa da personalizzare con messaggi scelti da noi.

lightbox

Trovo questo oggetto oltre che divertente anche pratico, un’utile lampada per illuminare piccole zone in casa. Facendo scorrere le lettere in plastica sulle guide è possibile cambiare il testo tutte le volte che si desidera.

lightbox 8

lightbox 10

lightbox 11

E a voi piace la light box? Sono riuscita a contaggiarvi in questa mia ossessione?

Se vi va mostratemi la vostra light box.

Fonte foto 1 , 2 , 3 , 4 , 5 
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here