La mia nuova lampada per il comodino

Mi piace ricevere oggetti da recensire, scartarli con attenzione e pensare a come e dove sistemarli in casa. Questa volta nella scatola che mi ha consegnato il corriere ho trovato una lampada: la TOMONS di Inateck.

OhMyDesign_Lampada_Tomons 4

La versione che ho ricevuto è color menta, ma esiste anche nella colorazione nera o bianca. In pochi minuti e con pochi elementi sono riuscita a montare la lampada senza far uso di nessun attrezzo. Adesso è pronta per arredare la camera della mia piccola: è perfetta sul comodino come luce da notte.

OhMyDesign_Lampada_Tomons 1

Quello che mi piace di più di questa lampada oltre allo stile moderno è l’accostamento tra il colore pastello e il legno naturale del braccio. Ha una solida base che evita di farla ribaltare quando è tutta estesa: ecco perché l’ho trovata adatta per illuminare il comodino della cameretta. E’ composta da tre punti di snodo per direzionare il fascio luminoso ed adattarlo alle esigenze.

OhMyDesign_Lampada_Tomons 2

Devo dire che questa lampada mi piace proprio, sarà per il suo colore, per l’eleganza del legno non trattato o perché è facilmente adattabile ad ogni ambiente.

OhMyDesign_Lampada_Tomons 3

Per i lettori di OhMyDesign è stato riservato uno sconto del 15% valido fino al 30 luglio sullo shop Amazon con il codice PF969ITP.