Profumare la mia casa con un oggetto di design

In questi giorni di freddo desidero un po’ di tepore primaverile, per rendere più accogliente la mia casa e farla profumare di primavera uso il diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico Tomons di Inateck.

OhMyDesign per Inateck 6

Oltre che a spigionare un gradevole profumo in parte della mia casa, trovo che sia un oggetto di design davvero interessante. Ha una forma a uovo con un design moderno, i materiali (vetro satinato e legno) si adattano a qualsiasi ambiente e la tecnologia è quella tipica di tutti i prodotti Inateck, praticamente eccellente. L’azienda Inateck è specializzata in prodotti di elettronica ma ha anche una linea di lampade e diffusore dedicata alla casa. Potete vedere uno dei modelli di lampada Inateck qui.

OhMyDesign per Inateck 2

Usarlo è semplicissimo: basta alzare la parte in vetro e inserire nell’apposito contenitore l’acqua e qualche goccia della fragranza scelta. A questo punto una volta acceso il diffosore possiamo regolare l’intensità e il colore attraverso i tasti touch posti nella parte in legno.

OhMyDesign per Inateck 3 OhMyDesign per Inateck 5

La caratteristica di essere ad ultrasuoni permette al liquido di nebulizzarsi senza riscaldarlo, evitando la formazione di calcare e il surriscaldamento del diffusore stesso.

OhMyDesign per Inateck

Il diffusore Tomons è anche umidificatore ed ha luci led integrate (6 colori).