Home Design Profumare la mia casa con un oggetto di design

Profumare la mia casa con un oggetto di design

In questi giorni di freddo desidero un po’ di tepore primaverile, per rendere più accogliente la mia casa e farla profumare di primavera uso il diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico Tomons di Inateck.

OhMyDesign per Inateck 6

Oltre che a spigionare un gradevole profumo in parte della mia casa, trovo che sia un oggetto di design davvero interessante. Ha una forma a uovo con un design moderno, i materiali (vetro satinato e legno) si adattano a qualsiasi ambiente e la tecnologia è quella tipica di tutti i prodotti Inateck, praticamente eccellente. L’azienda Inateck è specializzata in prodotti di elettronica ma ha anche una linea di lampade e diffusore dedicata alla casa. Potete vedere uno dei modelli di lampada Inateck qui.

OhMyDesign per Inateck 2

Usarlo è semplicissimo: basta alzare la parte in vetro e inserire nell’apposito contenitore l’acqua e qualche goccia della fragranza scelta. A questo punto una volta acceso il diffosore possiamo regolare l’intensità e il colore attraverso i tasti touch posti nella parte in legno.

OhMyDesign per Inateck 3 OhMyDesign per Inateck 5

La caratteristica di essere ad ultrasuoni permette al liquido di nebulizzarsi senza riscaldarlo, evitando la formazione di calcare e il surriscaldamento del diffusore stesso.

OhMyDesign per Inateck

Il diffusore Tomons è anche umidificatore ed ha luci led integrate (6 colori).
Post aggiornato il 11/11/2019
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here