Home Outdoor Arredare il terrazzo al mare

Arredare il terrazzo al mare

Avere un terrazzo sul mare è il sogno di molti, il paesaggio che si potrà godere non avrà confronti, trascorrervi del tempo  donerà un senso di relax e tranquillità. La casa al mare ha di per sé un fascino particolare, sia per il suo esterno che per la sua vicinanza all’ambiente naturale.

terrazze ohmydesign 4

Possiamo rendere più accogliente e confortevole questo angolo di casa, magari con delle piante per creare ombra e poltrone per godersi il panorama.

terrazze ohmydesign 1

Il colore preminente in questo tipo di case è l’azzurro e tutte le sue sfumature, colori chiari che ricordano le vacanze estive.

terrazze ohmydesign 2 terrazze ohmydesign 3

 

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here