Home Design Aperitivo in riva al mare con Abelia

Aperitivo in riva al mare con Abelia

Quando le giornate si fanno afose e in casa le temperature rimangono alte anche di sera l’unica cosa da fare è cercare un po’ di refrigerio in riva al mare.

OhMyDesign_Phlips

Per chi come me abita in Sicilia non è difficile raggiungere il mare e magari organizzare un aperitivo veloce e rigenerante, ascoltando le onde del mare e perché no, osservando le barche dei pescatori che si muovono veloci sull’acqua.

OhMyDesign_Phlips2

OhMyDesign_Phlips3

Ieri è stata proprio una giornata di queste, ho preso tovaglia, piatti e bicchieri e con mio marito abbiamo raggiungo il porto di Pozzillo, ad illuminare la nostra tavola improvvisata ci ha pensato la lampada Abelia di Philips . E’ una lampada adatta per gli esterni elegante e funzionale, ma la sua dote maggiore è che non ha fili, facile da portare in giro grazie all’anello sulla parte superiore che serve anche per agganciarla. Abelia è ricaricabile ed ha una luce LED con intensità regolabile, la sua durata è di 4 ore con la massima intensità e di due giorni con la minima intensità. Si ricarica come un telefonino grazie alla presa USB. Per le cene romantiche Abelia può essere usta come una candela regolando l’intensità con il tasto che si trova alla base.

OhMyDesign_Phlips4

OhMyDesign_Phlips5

Devo dire che questa lampada mi ha semplificato la vita. E’ possibile inoltre scegliere altre lampade da esterno sul sito Philips ), ho notato subito le lampade “myGarden” ad energia solare da giardino Philips , progettate con pannelli solari di alta qualità e lampade a LED. Anche in questo caso non è necessario avere una presa di corrente nelle vicinanze perché la luce raccolta durante il giorno gli permetterà di illuminare il giardino nelle ore serali.

E’ possibile acquistare le lampade da giardino Philips qui.

OhMyDesign_Phlips6

Potete seguire le storie di Abelia con #LucediSera.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here