Home Design Facciamoci coccolare dalla qualità

Facciamoci coccolare dalla qualità

Durante la stagione più fredda mi capita di passare più tempo in casa. La sera spesso ci si ritrova sul divano a guardare un film tutti insieme o a leggere un libro a letto avvolta in un plaid.

Plaid_CinelliPiumeePiumini_OhMyDesign 1

E’ in queste occasioni che scelgo il mio plaid preferito: il plaid Soft di Cinelli Piume e Piumini, soffice, caldo e leggerissimo, solo 165 grammi. Vi ho già parlato di Cinelli Piume e Piumini qui.

Plaid_CinelliPiumeePiumini_OhMyDesign 2

I plaid della linea Soft, interamente realizzati in Italia, hanno un’imbottitura con il 95% di piumino d’oca e sono trapuntate a passante a quadri fissi. Di questi plaid mi piace anche la sensazione al tatto, la microfibra di poliestere smerigliata dona una piacevolissima sensazione vellutata. Sono stampate in digitale e disponibili in un’ampia gamma di colori con motivi geometrici, delicati contrasti cromatici, disegni optical, linee decorative e giochi di colore.

Plaid_CinelliPiumeePiumini_OhMyDesign 3

Plaid_CinelliPiumeePiumini_OhMyDesign 4

Scegli il tuo plaid Soft di Cinelli Piume e Piumini, sul sito troverai tutta la collezione.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here