Quale parete attrezzata per la tua tv?

Credo che il televisore sia ormai diventato un pezzo d’arredo fondamentale in casa nostra. Spesso è lui il protagonista del nostro living, la sua posizione detta regole per la disposizione del divano e di tutti gli altri mobili. Quando però al televisore si associano tutti gli altri accessori, come decoder, lettori dvd e impianto stereo questi devono avere una sistemazione ben studiata ed un mobile adatto a contenerli.

parete-attrezzata OhMyDesign

A differenza di qualche decennio fa in cui la libreria accoglieva tutti i libri di casa e diventava la protagonista del living, adesso questa si è trasformata per ospitare il televisore. Le soluzioni più moderne e di design sono di certo le pareti attrezzate le quali uniscono bellezza estetica e praticità di ingombro. Queste si compongono spesso di un mobile basso su cui viene poggiato il televisore e tutto quello che deve stare a portata di mano e di uno o più vani con cassetti per nascondere quello che non si vuole mostrare.

A questo proposito vi consiglio un sito specializzato nella vendita on-line di articoli di arredamento per la casa o l’ufficio come porta TV, staffe e carrelli per TV.

Arreda TV è il nome dello shop in questione, un’azienda che opera nel campo dell’arredamento moderno e di design. Arreda TV e’ gestita dallo stesso staff che amministra Smart Arredo Design (www.smartarredodesign.com), che opera con successo da parecchi anni nel settore dell’arredamento di design.

La particolarità dell’azienda è quella di avere sia numerosi prodotti in pronta consegna sia la possibilità di personalizzare gli oggetti a seconda delle esigenze del cliente.

Ecco alcuni esempi:

parete-attrezzata OhMyDesign1

La parete attrezzata Adair, si contraddistingue per l’originale combinazioni di colore: antracite/turchese, bianco/quercia, caffelatte/marrone scuro. Con una larghezza di 240 cm permette di ospitare televisori anche molto grandi e di avere tanto spazio a disposizione per accessori ed oggetti, senza dimenticare la comodissima libreria pensile a parete, dotata di pratiche ante.

parete-attrezzata OhMyDesign2

Di fattura spiccatamente moderna è la parete attrezzata Blayne, composta da due pezzi, una base a terra ed un pensile a muro. Molto ricercate le combinazioni di colore che vanno dal bianco/rovere, colore molto pulito e regolare, al rovere/antracite, più forte e ad effetto, al caffelatte/mostarda, la scelta di colore sicuramente più innovativa ed al passo coi tempi.

parete-attrezzata OhMyDesign3

La parete attrezzata Baylee è l’accoppiamento ideale di un mobile porta tv con una libreria a parete dai colori vivi in grado di dare risalto al tuo living.

Per conoscere il modello più adatto alle tue esigenze, clicca su questo link.