Home Design Un’applicazione anche per aprire la porta

Un’applicazione anche per aprire la porta

E si, adesso basta un app per aprire la porta di casa.
E’ un dato certo che la tecnologia ormai è in tutto quello che facciamo, fa parte della nostra quotidianità. Se poi parliamo di smartphone nessuno può negare di farne uso, anche adesso probabilmente stai usando uno smartphone per leggere questo post.
Serrature intelligenti (1)Ma chi l’avrebbe mai detto che un app ci avrebbe permesso di aprire la porta di casa, dell’ufficio, o del B&B che abbiamo prenotato all’altro capo del mondo.
Incredibile vero?
Tutto questo è possibile grazie alle serrature elettroniche della serie Smart di ISEO. Per spiegarvi il funzionamento di questo meccanismo vi suggerisco di vedere il video dell’intervista all’ingegnere Rocco Vitali, product manager della linea Iseo Zero1 dell’architetto Silvia Vimercati, blogger di Id-Tips.

 Semplice no?
Adesso non è più necessario portarsi dietro le chiavi o preoccuparsi di perderle. L’app Argo ti consente di autorizzare 300 ingressi, sei tu a decidere chi può entrare, il giorno e l’ora dell’ingresso. L’applicazione Argo è in grado di registrare fino a 1000 ingressi, monitorando anche gli ingressi non autorizzati.
Casa_Smartwatch (1)
Trovo questo dispositivo un utile alleato per la gestione di B&B e per gli uffici. Con questo sistema è possibile autorizzare o disabilitare gli ingressi solo cambiando il codice di accesso, diventando così serrature di sicurezza.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here