Home Trend e eventi Cosa regalare alla mamma per la sua festa

Cosa regalare alla mamma per la sua festa

Con il mese di maggio arriva anche la festa della mamma. Si sa, la mamma ci vuole bene anche se le non le facciamo un regalo, ricevere un regalo fa comunque piacere, se poi ci aggiungiamo un biglietto scritto da noi per dire quanto le vogliamo bene la renderemo la donna più felice di questo mondo.
festa della mamma
In questo post vi do qualche suggerimento per il regalo perfetto alla vostra mamma.
Ci sono le mamme che amano cucinare, sperimentare e prendersi cura dei propri cari con un buon piatto, questa è la selezione giusta per lei:
amante della cucina
1. Tovaglietta americana con tovagliolo
2. Piatto da portata
3. Porta Spezie
4. Mug “Monnalisa smile”

Ci sono invece le mamme che adorano curare la loro casa, personalizzarla in ogni angolo secondo il loro gusto, con oggetti di design e ricercati. Questa selezione è per lei:

amante della casa

1. Tazzina da caffè
2. Portarivista in legno
3. Sgabello Scandinavian Style
4. Cuscino design
5. Libreria in legno

Questa selezione invece è dedicata a tutte le mamme che amano prendersi cura delle loro piante sia in casa che in giardino:

amante del verde

1. Seduta multifunzione
2. Sospensione Pianta con Vaso
3. Vaso design
4. Pianta grassa amigurumi
Tutti gli oggetti che ho scelto potrete trovarli sul mercato online DaWanda con sede a Berlino. Su questo sito potete trovare più di 5 milioni di prodotti, oggetti grandi e piccoli che soddisfano tutti i gusti e tutte le tasche. E’ possibile mettersi in contatto con il venditore e personalizzare il prodotto acquistato. DaWanda si pone come alternativa alla produzione e consumo di massa.
dawandaLa mia categoria preferita? Inutile dirlo… la sezione casa.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here