Home Trend e eventi E ARANCIO SIA...

E ARANCIO SIA…

Il post di oggi è dedicato agli ambienti in arancio…
arancione
A primo impatto può sembrare un colore troppo deciso per degli ambienti domestici, ma queste immagini vi faranno cambiare idea.
arancione (1) arancione (4) arancione (3) arancione (2)
E dopo queste immagini avete trovato ispirazione? Spero di esservi stata d’aiuto…
Previous articleA, B, C ….
Next articleSHABBY CHIC…
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

20 COMMENTS

  1. non ho mai preso in considerazione l'arancio pero' devo dire che la tonalita' scura non mi dispiace, carina la parete della camera e quella del bagno.
    che fine hai fatto che ti si vede poco per blog?

  2. @ Fede
    Anche io ho sempre considerato poco questa tonalità, ma sai adesso la vedo bene in una casa giovane o in una cameretta.
    Mi si vede poco, perchè sto elaborando dei progetti anti crisi 🙂 e poi…sono alla prese con l'organizzazione del mio matrimonio…

  3. Quando abbiamo preso casa (ormai quasi 6 anni fa!) io e mio marito abbiamo inserito vari dettagli in arancione, soprattutto in soggiorno: secondo me riscalda molto l'ambiente e lo rende molto accogliente!

  4. Rivaluto ufficialmente l'arancione!!! Non è uno dei miei colori preferiti in assoluto e soprattutto non l'ho mai preso in considerazione per quanto riguarda l'arredamento ma invece ha un suo perché! Molto moderno e soprattutto non già visto 1000 volte!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here