Home Design La lampada scandinava: Tomons DL 1004

La lampada scandinava: Tomons DL 1004

Spesso avete trovato sul mio blog dei post dove recensisco i prodotti  Inateck, questo perché li trovo sempre molto attuali e di grande qualità. Questa è la volta della lampada Tomons DL 1004, ultima nata in casa Inateck.

OhMyDesign - Inateck (1)

Come le altre lampade é dotata di braccio regolabile in legno, il cavo di alimentazione flessibile e resistente è rivestito in nylon, paralume e base in metallo. Io ho la versione bianca, ma potete trovarla anche in nero e verde.

Montarla è semplice ed è regolabile in altezza, anche l’angolazione della luce può essere regolata allentando i galletti.

Nella confezione è inclusa anche una lampadina 4W E27 (classe energetica A+) che può essere sostituita in qualsiasi momento.

OhMyDesign - Inateck (3)

OhMyDesign - Inateck (2)

Lo stile scandinavo e i materiali con cui è fatta la rendono adatta agli ambienti più moderni, il suo design semplice ed elegante la rendono adatta a qualsiasi ambiente, dall’ufficio alla camera da letto.

Potete trovare gli altri post su Inateck qui e qui.

OhMyDesign - Inateck (4)

Per i lettori di OhMyDesign è stato riservato uno sconto del 25% valido fino al 18 giugno sullo shop Amazon con il codice EW9GTWV6.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here