Home Design Coperte in lana gigante

Coperte in lana gigante

Erano già un oggetto cult lo scorso anno ma in questo 2018 le coperte in lana gigante diventeranno una delle tendenze d’arredo a cui non si può rinunciare.

lana gigante_ohmydesign

Eleganti, calde e morbide sono perfette per rendere più accogliente un ambiente e dare un tocco chic alla nostra casa.

E’ questa la stagione adatta per sfoggiare in casa nostra una coloratissima coperta in lana gigante, diventa così uno stilosissimo oggetto d’arredo e un comodo nido per stare sul divano.

Online è possibile acquistare una coperta in lana gigante ma se sei brava a sferruzzare potresti creare tu la tua coperta, magari seguendo uno dei tanti tutorial che trovi in rete.

lana gigante_ohmydesign4

lana gigante_ohmydesign3

lana gigante_ohmydesign 2

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here