Home Trend e eventi Maison&Objet 2014

Maison&Objet 2014

Settembre non è solo il periodo in cui ricominciamo a lavorare, ricomincia la scuola, si riinizia con i buoni propositi, settembre è anche il mese delle fiere del design. Infatti si è appena conclusa a Parigi la fiera Maison & Objet, fiera che riunisce espositori da tutto il mondo e luogo di incontro per esperti del settore arredo e appassionati di home decor.
Maison & Objet (1)Maison & Objet (7)

Vi elenco le novità che più mi hanno incuriosito:

  • Hi-Macs presenta Leaf

Maison & Objet (4)

Una cucina dalla forma assolutamente contemporanea, estremamente organica. Il piano cottura interamente integrato sul piano sfrutta la tecnologia touch. Anche il lavandino segue le forme curve del piano. Le dispense e gli elettrodomestici invece si trovano su mobili a parete.
  • Diamantini&Domeniconi ci anticipa DINN

Maison & Objet (6)

Maison & Objet (5)

Orologio musicale progettato da Alessandro Zambelli realizzato in MDF laccato, è disponibile nelle varianti di colore bianco e rovere chiaro.
  • Whitepool ci mostra la piscina in ceramica.
Una piscina lussuosa, una vera oasi di benessere.
Maison & Objet (3)Maison & Objet (2)

E le fiere non finiscono qui…seguitemi e a breve avrete altre anticipazioni.

Previous articleSi ricomincia . . .
Next articleI love . . .
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here