Home Design Io ho scelto Evergreen Orange...

Io ho scelto Evergreen Orange…

Per la cameretta della mia bimba, ancora in fase di progettazione, ho scelto gli adesivi murali Evergreen Orange. Dopo tante ricerche, dopo tante riflessioni, dopo tanti giri sul web, ho deciso che questi adesivi sono perfetti per decorare le pareti della cameretta.
adesivi-murali (1)
Dietro a questa azienda c’è Caterina , la quale personalmente si occupa delle necessità di ogni cliente. Caterina ha coinvolto designer e artigiani per progettare e produrre gli adesivi murali rigorosamente made in Italy.
adesivi-murali (3)

Facili da applicare e semplici da rimuovere, ho pensato così di decorare la parete bianca ben in vista dall’ingresso, in modo da evitare di ridipingere tutta la parete e personalizzare l’ambiente.
E poi gli adesivi da parete sono diventati il trend del momento per i design blogger in questo periodo… non potevo non lasciarmi influenzare anche io da questi adesivi murali.
Adesso non mi resta che decidere il disegno o la frase, il colore e la dimensione e il gioco è fatto.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta, io ho selezionato questi:

adesivi-murali (12)adesivi-murali (2)adesivi-murali (16)adesivi-murali (15)adesivi-murali (14)

Baby in front of a closed door, trying to reach the keyhole with key

adesivi-murali (11)
 adesivi-murali (10)adesivi-murali (9)adesivi-murali (8)adesivi-murali (7)adesivi-murali (6)

adesivi-murali (5)adesivi-murali (4)Sul sito un video-tutorial spiega come è semplice applicare questi adesivi al muro…un vero gioco da ragazzi.
La collezione di adesivi decorativi Evergreen Orange si compone oltre che di soggetti per bambini anche di frasi celebri e da tantissime altre immagini.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here