Home Design L’architetto si reinventa…

L’architetto si reinventa…

Vi dicevo qualche giorno fa su facebook di una novità professionale per me. Ecco svelato di cosa
si tratta.
home personal shopper
Il mio blog OhMyDesign sostiene lo studio R&R Home Personal Shopper, il mio nuovo studio fondato in collaborazione con l’ingegnere Rosalia Spinella.
Insieme aiuteremo chiunque abbia bisogno di una consulenza per arredare e rimodernare la propria casa e chi vuole dare una organizzazione diversa agli spazi di casa.
logo-990x1024
Ovviamente non ci occuperemo solo di arredo e complementi, ma se necessario siamo pronte a
progettare la casa dei vostri sogni, seguendovi sia dal punto di vista progettuale che da quello amministrativo curando i rapporti con gli enti pubblici locali.
Con R&R Home Personal Shopper, non ci occuperemo solo di case, ma anche di locali commerciali, alberghi e B&B  e di ogni altro luogo che necessiti di un arredo curato sotto ogni punto di vista. Inoltre con R&R Home Personal Shopper ci  prenderemo cura dei vostri spazi esterni, dei vostri terrazzi e perché no, dei vostri balconi, con la progettazione e la ristrutturazione del vostro verde.
summer-style-2-1024x724

ll nostro compito e’ quello di capire e rendere reali i vostri desideri e le vostre esigenze.

E’ possibile realizzare interventi differenti sia per budget che per entita’, tutti con un unico fine, quello di valorizzare i tuoi ambienti.
Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi collegati alla pagina facebook.
10390348_588838534565373_8607288530920504707_n
R&R Home Personal Shopper fa parte di HPS Home Personal Shopper, il primo network italiano di Home Shopper.
hps-angel-300x250
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here