Home Design Dondolarsi su un'amaca... in salotto

Dondolarsi su un’amaca… in salotto

Oggi proprio non ce la faccio a concentrarmi. Fuori fa caldo, certo dentro la temperatura non è delle più confortevoli, ma almeno il sole non brucia. Ed io ho un bel po’ di lavoro da finire.
amacaMi sono quindi rinchiusa in casa, posizionata davanti al pc e vai con progetti da ultimare e e-mail a cui rispondere.
Non ci riesco però a non farmi trasportare dal clima vacanziero anche se le ferie sono ancora lontane. I miei amici postano foto di giornate ventilate al mare e di pranzi a base di frutta.
amaca (1)Visto quindi l’andamento della giornata ecco la mia risposta: l’amaca indoor!
Perché non sta scritto da nessuna parte che l’amaca è un arredo solo da giardino. I fortunati che hanno una casa spaziosa possono permettersi questo tipo di relax….
amaca (2) amaca (4)Questa si che è vita… Avere la possibilità di dondolarsi in casa come in giardino.
L’amaca è la soluzione più semplice per chi ama il leggero dondolio a differenza dell’altalena qui ci si può rilassare completamente e fare dei riposini.
amaca (5) amaca (6)
Fonte foto
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here