Home Trend e eventi L'INIZIO DI UN NUOVO ANNO . . .

L’INIZIO DI UN NUOVO ANNO . . .

Buon 2014…mi ero ripromessa di non scrivere liste piene di buoni propositi, tanto so che non li rispetterò. Di non fare bilanci dell’anno appena passato, tanto la vita non cambia dall’oggi al domani.
buon anno
b0a8be02fa3031a375de6d3975b653c3
Però è naturale per me considerare i primi giorni di gennaio come un nuovo inizio, si ritorna a lavoro dopo dieci giorni di ferie, si ritorna alla solita quotidianità e routine. E così inizio a pensare a come preparare la mia casa alla nuova stagione.
b8f84bfa87edd3324d46a480932f8ffb
Si lo so, ci sono ancora 2 o 3 mesi di freddo intenso davanti a noi, ma sarà deformazione professionale io vado avanti rispetto ai calendari. Consiglio sempre ai miei clienti di iniziare a ristrutturare o sistemare casa in inverno se vogliono che sia pronta in primavera, così anche io penso già a come preparare la mia casa alla primavera. A come riprendere il mio piccolo terrazzo dopo questi mesi in totale abbandono.
tumblr_mg5a75zQFq1rah5awo1_1280
Quindi piano piano affronterò questo anno e auguro a me stessa BUON INIZIO!!!
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here