Home Highlights SERVE IL POLLICE VERDE???

SERVE IL POLLICE VERDE???

Entra in produzione la grande lampada da terra “Microcosmo” disegnata da Gumdesign e realizzata dall’azienda Vivarini in 50 pezzi Limited Edition.

Si chiama “Microcosmo” ed è nata per la mostra “The design and the Nature” ideata da Vogue Uomo con il sostegno di Yamamay nell’ambito del Fuorisalone 2008 dove sono stati esposti una serie di oggetti che coinvolgono il mondo ecosostenibile e della natura.
“Microcosmo” è una lampada di oltre 50 cm di altezza, in un unico pezzo di vetro soffiato artigianalmente dai maestri vetrai della storica fornace Mian di Murano, che illumina, protegge ed aiuta a crescere una grande pianta grassa contenuta in essa.
Cosa volere di più quando una lampada oltre ad illuminare le stanze delle nostre case riesce a far crescere una pianta, facendoci capire che le piante siano fondamentali per la nostra Terra.
Salviamo il mondo e il design…

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here