Home Highlights A, B, C ....

A, B, C ….

Da un pò di tempo sono comparse lettere dappertutto, sui mobili, sulle mensole, persino sui muri. Spesso frasi intere a volte solo qualche parola…beh c’è chi non ha ancora trovato la sua parola e mostra qualche lettera sparsa qua e là, direi che l’effetto mi piace molto…a voi?

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

22 COMMENTS

  1. Sì assolutamente!! Mi piace l'idea magari di usare un unico muro come nella prima foto per scrivere parole che hanno avuto un significato importante nella propria vita… mmm ottima ispirazione per una possibile casa futura.
    Buona giornata!

  2. @ Martina A. – LES FASHION SECRETS
    Negli ultimi mesi ogni rivista di arredamento ha immagini con le lettere…tra un pò sarannoin tutte le case.
    Buon wekend

  3. pensa che volevo metterne anche io in camera mia e di Brivido, mi danno l'effetto di arredare senza appesantire… se tu mi fossi "ammanita" ti avrei fatta ammattire chiedendoti mille e più consigli tesoro…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here