Home Highlights LOVETHESIGN: IL DESIGN FACILE

LOVETHESIGN: IL DESIGN FACILE

Vuoi mettere quanto è facile con un click avere a portata di mano il design per la casa più allegro ed interessante? Invece che girare negozi e poi alla fine non avere una vasta scelta…
Io ho risolto!!!!

Con LOVEThESIGN, il più grande e-commerce di design per la casa, basta un click ed ho tutto il design più ricercato a portata di mouse, posso scegliere con calma tra 5.000 prodotti di brand sia nazionali che internazionali, valutare l’acquisto e poi eventualmente ripensarci e solo quando sono convinta posso confermare il carrello…e via…dopo qualche giorno ho i miei complementi d’arredo direttamente a casa…senza pensare al trasporto…
Lo dico sempre…a me piace prendermela comoda.
E poi… LOVEThESIGN, non è solo casa, ma anche outdoor.
Tra i prodotti dedicati agli esterni, puoi trovare tavoli, sedie, chaise longue e lampade, con materiali di qualità, resistenti e adatti a giardini, terrazzi e balconi.

Solo per fare un esempio…che dite di queste simpatiche lampade?

Si chiamano “Tulip XL”, di giorno sono un’originale elemento decorativo, la sera illuminata rendono più accoglienti i nostri spazi outdoor.

e di questa seduta chiamata “Atlas”! Perfetta per arredare sia spazi esterni che interni.

o di queste elegantissime sedie con tavolo per esterno “Flower”?

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, voi quale accessorio vedreste bene nella vostra casa? Quale complemento potrebbe rinnovare il vostro arredamento?
Previous articlePIETRA LAVICA…
Next articleLE SCALE DI FONTANOT
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here