giovedì, Settembre 29, 2022
Home Architettura ALL'OMBRA DEL CANNUCCIATO...

ALL’OMBRA DEL CANNUCCIATO…

Anche se ormai l’estate è quasi finta, il sole non brucia come prima è sempre piacevole stare all’aria aperta, sfruttare quelle che possono essere definite stanze all’aperto. I pergolati, i gazebi e i portici…se attrezzati con piccoli divanetti e tavolini diventano degli ottimi spazi per l’ozio mattutino o pomeridiano, per bere qualcosa insieme e per leggere qualche rivista…
Fonte foto 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
  1a
 2 3 4 5 6 7 8

Digital process : PixSolution
Digital process : PixSolution

10

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design,di fiori, di fotografia, di giardini...

OhMyDesign fa parte di