Home Interni HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE... #4

HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE… #4

Un’altra intervista per gli Home Style Blogs.
Per ricevere la newsletter potete cliccare su questo link.
logo_hsb3
Sei domande . . . sei foto!!! 
Oggi è la volta di . . . RAFFAELLA
 

1. Chi sei?

1
Raffaella Sasso, architetto autrice del blog www.Kitchentipsblog.com

2. Dove ti trovi adesso?

2

 

A Gaeta, un luogo incantevole dove la storia e il mare mostrano la loro bellezza, la consiglio anche solo per un fine settimana.

3. Dove vorresti essere?

3

In questa splendida villa sull’isola di Idra in Grecia. Ovviamente la foto è della cucina.
Adoro le architetture “vernacolari”.

4.La tua architettura

4

Mi piacciono diversi edifici, per ora quello che mi ha più colpito è Il Quai Branly Museum di jean Nouvel si trova a Parigi, a due passi dalla Torre Eiffel. E’ un’architettura sostenibile ed è fantastica la parete verticale rivestita di piante. Se proprio dobbiamo costruire facciamolo così.

5. Il tuo oggetto di design

5

 

In cucina utilizzo sempre lo spremiagrumi di Philippe Starck e il bollitore di Michael Graves. due oggetti che non possono mancare.

6. Racconta il tuo blog

6

 

Nel mio blog, parlo di tutto quello che riguarda la cucina. Non mi limito a dare consigli solo sul mobilio ma il discorso è esteso verso tutto ciò che la circonda, dai materiali ai colori,dagli accessori agli elettrodomestici. E’ una guida utile per chi decide di voler rinnovare la propria cucina o per chi deve acquistarne una nuova. Seguitemi!!!

 
Intervista #1, Intervista #2, Intervista #3
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here