Home Trend e eventi HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE... #5

HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE… #5

Continuano le interviste per gli Home Style Blog
Per ricevere la newsletter potete cliccare su questo link.
logo_hsb3

 

Sei domande . . . sei foto!!!
Oggi intervisto Michela

1. Chi sei?
1
Michela Palatucci: Export Manager di professione, blogger per passione.
 2. Dove ti trovi adesso?
2

Nel mio micro ufficio.

3.Dove vorresti essere?

3
Nel mio mega ufficio in mezzo al mare. Perché credo che sia vitale porsi obiettivi molto ambiziosi.

 

4. La tua architettura
4
Contemporanea e minimalista. Per darvi un’idea, questo schizzo rappresenta la mia casa ideale. Per gli interni invece mi risulta difficile dare una definizione perché vario molto; mi piace cambiare spesso, ma due o tre punti fermi li ho anch’io: la semplicità come concetto/aspetto di fondo, la personalizzazione e il colore bianco. 

5. Il tuo oggetto di design

5
Bishop: lo sgabello in ceramica di India Mahdavi

 

6. Racconta il tuo blog

6
L’occhio attento di chi è appassionato di Home Design, viaggiando per il mondo – reale o virtuale che sia – osserva, scova, scruta e fotografa tutto ciò che “fa casa”.
Nasce da qui la mia voglia di creare questo blog che vuole essere un contenitore d’idee, novità, tendenze… insomma una fonte d’ispirazione quotidiana originale ed alternativa.

Intervista #1, Intervista #2, Intervista #3, Intervista #4 
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

3 COMMENTS

  1. […] create o provate personalmente. Intervista #1, Intervista #2, Intervista #3, Intervista #4, Intervista #5, Intervista #6, Intervista […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here