Home Design CABB DESIGN...DESIGN AL FEMMINILE

CABB DESIGN…DESIGN AL FEMMINILE

E’ arrivato il momento di pensare ai regali…natale si avvicina e non si sa mai cosa scegliere…io quest’anno però voglio fare regali utili oltre che belli… ho deciso di regalare il design.

A proposito di questo volevo farvi conoscere le creazioni di CABB Design, oggetti d’arredo e accessori di design.
cabbdesign

CABB Design è un progetto ideato e realizzato interamente da donne, Viola Agnese, Laura Baldi, Lorenza Baldi, Alessandra Cillerai e Marina Sani , ognuna delle quali occupa un posto ben preciso in base alle loro esperienze.

cabbdesign 4

CABB Design si affida ad abili artigiani per la realizzazione delle loro creazioni unendola alla visione femminile, sensibile e moderna che le caratterizza.
Per i miei regali ho scelto:

Posto tavola blu e rosso

cabbdesign 1

Mug e ciotole

cabbdesign 2

“Cubbo” tavolino multiuso

cabbdesign 3

E  a voi quale piacerebbe ricevere? Io non so decidermi…

Post aggiornato il 06/11/2019

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here