Home Trend e eventi ANTEPRIME SALONE DEL MOBILE: CAMERE DA LETTO

ANTEPRIME SALONE DEL MOBILE: CAMERE DA LETTO

Oggi tocca alle anteprime dedicate alla camera da letto presentate al Salone del Mobile 2014, che si terrà dal’8 al 13 aprile.
salone
Potete trovare le anteprime di Eurocucina qui.
E le anteprime del Salone Internazionale del Bagno qui. 
POLIFORM si presenta al Salone Internazionale del Mobile con Ipanema, una proposta di Jean-Marie Massaud in cui giroletto e rivestimento compongono geometrie di grande originalità e raffinati contrasti cromatici nel valore della semplicità.
A conferma del percorso stilistico intrapreso, POLIFORM presenta  collezioni che spaziano dall’area living alla zona notte, accomunate da una sempre maggiore sintonia con gli stili di vita, desideri ed esigenze di un mondo in continuo mutamento.
poliform
TWILS presenterà Set, un programma modulare progettato da Studio Viganò che comprende pannellature a parete, imbottite e organizzate con mensole, fasce elastiche, tasche portaoggetti e lampade, oltre a elementi imbottiti componibili, essenziali nei loro volumi rigorosi, comodi e piacevoli da usare.
twils
La collezione Flou 2014 lancia un messaggio di stile. , i nuovi prodotti nascono dall’armoniosa combinazione tra ricerca, design, materiali pregiati e lavorazioni che abbinano tecnologia e manualità artigianale  Disegnati da Carlo Colombo, Rodolfo Dordoni, Emanuela Garbin-Mario Dell’Orto, Pinuccio Borgonovo.
Ho selezionato il Letto Ari , disegnato da Emanuela Garbin-Mario Dell’Orto. Il letto a baldacchino ispira romantiche suggestioni, ma Ari, nell’asciutto rigore delle linee, denota la sua matrice inequivocabilmente contemporanea. Alla struttura in legno conferisce eleganza e luminosità la laccatura effetto galuchat opaca o lucida, disponibile in due colori. Piedini e dettagli di giunzione in cromo nero. Testata imbottita rivestibile in tessuto, ecopelle o pelle sfoderabili. flou
BONTEMPI CASA LETTIDESIGN presenta Malou, un letto da vivere oltre la notte per crearsi un nido tutto personale, dove rilassarsi e immergersi nella lettura: grazie ad un semplice movimento del cuscino è infatti possibile passare da una posizione di totale relax ad una più adeguata alla lettura.
bontempi
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here