Home Interni HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE... #9

HOME STYLE BLOGS: LE INTERVISTE… #9

A chi tocca oggi? intervista numero 9 per gli Home Style Blogs.

logo_hsb3

Sei domande. . . Sei risposte.
Oggi è il turno di Roberta

 

1. Chi sei?

17

Mamma, architetto e blogger. Curiosa e logorroica,  scrivo, leggo, viaggio,  stimolo la mia fantasia.

2. Dove ti trovi adesso?

21

Davanti al pc, mezzo di evasione continua. Vivo in una piccola realtà di provincia ma il web mi aiuta a confrontarmi con il mondo e a fa conoscere le mie passioni e il mio lavoro.

 

3. Dove vorresti essere?

31
A Berlino, mia città di adozione, quando torno a casa, lascio sempre lì un pezzo di cuore. E’ qui che è cresciuta la mia passione per l’architettura.
Dal primo viaggio, ancora sedicenne, l’ho vista trasformarsi, rinascere, evolversi per diventare la città cosmopolita che è oggi.

 

 4. La tua architettura

41
Punta Nave (Genova), Italia, Renzo Piano. Perché il progetto evoca la storia del luogo e rappresenta allo stesso tempo una moderna protezione delle attività svolte al suo interno….
O forse soltanto perché il mio sogno nel cassetto è lavorare “vista mare”.

5. Il tuo oggetto di design

51

La poltrona 400 di Artek progettata da Alvar Alto e customizzata Missoni. Unione di fashion made in Italy e design scandinavo.

 6. Racconta il tuo blog.

61

MakeYourHome nasce nel 2012 allo scopo di canalizzare la mia passione per l’interior design e catalogare le mie esperienze professionali. Amo le linee pulite, colori tenui e interni progettati intorno al proprio stile di vita. Continuare a vivere la professione di architetto oltrepassando i limiti spaziali fanno evolvere MakeYourHome in MYH studio: non più solo collage di idee, consigli e soluzioni progettuali, ma anche studio di progettazione on-line.“Mi piace raccontare il mio lavoro così, la tua casa in una cartolina, nello spirito con cui nasce MakeYourHome, dare vita alla tua casa e ai tuoi spazi, perché ogni casa possa esprimere un approccio unico alla vita, ogni ambiente racconti la personalità di ciascuno.”

 Intervista #1, Intervista #2, Intervista #3, Intervista #4, Intervista #5, Intervista #6, Intervista #7, Intervista #8

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here