Home Design Creare un angolo verde sospeso...

Creare un angolo verde sospeso…

Che settimana intensa è stata quella appena passata, sono stata talmente impegnata che non vi ho ancora detto una novità… siete pronti?
verde sospeso (6)
OhMyDesign ha iniziato una collaborazione con il blog dall’anima tutta verde “Garden4us“, mi troverete spesso lì con la rubrica “Chiedilo all’architetto” che poi l’architetto sarei io…ma in questo caso parlerò di piante, giardini e tutto quello che gira attorno al landscaping ed ai giardini.
verde sospeso (1)
Il post di presentazione potete leggerlo cliccando qui. Per i prossimi seguitemi su Facebook e Google+.
verde sospeso (2)
Ho già avuto una richiesta al mio post e quindi ne approfitto per accontentare la mia prima lettrice “Ciao rosa! Qualche consiglio per un angolo verde in casa ma che non sia a ‘portata di bambino’? Grazie mille Giusy”
Ecco qui cara Giusy qualche immagine su come decorare la propria casa con piccoli angoli di verde, ma che non siano alla portata di bambino. Il mio consiglio è quello di posizionare i vasi con le piante su una libreria o su delle mensole, magari dedicando un mobile solo a loro oppure se ha una buona manualità ti consiglio di appendere i vasi al soffitto con corde colorate.
verde sospeso (4)
 verde sospeso (3)

verde sospeso (5)

Cosa ne pensi Giusy?

Se hai altre perplessità puoi contattarmi all’indirizzo ohmydesign@libero.it e sarò felice di risponderti.
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here