Home Interni Come organizzare la scrivania in soggiorno

Come organizzare la scrivania in soggiorno

Da quando la famiglia si è allargata si è reso necessario dislocare la mia postazione di lavoro in un’altra stanza, per fare spazio alla cameretta della piccola. Anche se la cameretta in questo momento non è proprio una cameretta vera e propria ma una piccola Disneyland, vista la quantità di giochi, e vista soprattutto la dimensione di ogni gioco… ma vabbè questa è un’altra storia e un giorno ve ne parlerò.
Il mio home office
Dicevo che adesso è sorta la necessità di avere uno spazio diverso da quello precedente per poter lavorare al computer. Prima avevo una stanza tutta per me, adesso ho un angolo in
soggiorno
, per fortuna le ore che dedico al mio lavoro non sono le stesse in cui tutta la famiglia è in casa.
Per riorganizzare questo spazio ho chiesto aiuto alla mia collega ed amica Rosalia, potete trovarci insieme su R&R come Home Personal Shopper, insieme a lei ho cercato di capire cosa mi serve per lavorare in comodità e come nascondere tutto all’occorrenza e far ritornare la zona living ospitale.
Riadattare i mobili del living per creare un piccolo ufficio è stato facile, il grande mensolone è stato rinforzato con gambe in acciaio spazzolato e in questo modo è diventato proprio una scrivania.
home office Dalani (1)
Abbiamo attrezzato questa zona con tutto quello che mi serve per lavorare, ma allo stesso tempo tutto deve rimanere ordinato e curato visto che è il posto dove ricevo i miei ospiti e dove soggiorno con la mia famiglia.
Sapevo che Dalani non mi avrebbe delusa, ed è proprio qui che ho trovato la cassettiera che ha
risolto tutti i miei problemi ed è sempre qui che ho trovato il pouf che è diventato una comoda seduta per la mia nuova scrivania.
Dalani è diventato il mio e-commerce preferito, è una fonte di ispirazione inesauribile, mi piace perché soddisfa le esigenze sia degli amanti dello stile romantico che degli estimatori dello stile più moderno. Da non sottovalutare il fatto che i prodotti in vendita hanno prezzi scontati fino al 70% per gli iscritti, il che non è male.
home office Dalani (2)
Ed ecco il mio nuovo ufficio nel soggiorno di casa mia. E’ qui che scrivo i miei post, e qui che sfoglio le mie riviste preferite. Ho tutto  a portata di mano, i cassetti capienti nascondono tutto quello che mi serve. La cassettiera a con tre cassetti è dotata di ruote, in modo da poterla spostare sia sotto la mensola che altrove. Il colore bianco la rende versatile in ogni ambiente.
home office Dalani (4)
Arriva però poi il momento in cui il mio ufficio deve lasciare lo spazio al living, e allora il pouf diventa coffe table. E’ perfetto sia come seduta che come piano d’appoggio. Il rivestimento in similpelle è facile da lavare e la struttura è moto resistente. All’interno è un capiente porta oggetti, io lo uso per riporre i plaid e i peluche della piccola di casa.
home office Dalani (5)home office Dalani (6)
 Che ne dite di come ho organizzato a mia zona living ricavando la mia postazione di lavoro?
Dalani fa un regalo anche ai lettori di OhMyDesign. Cliccando sull’immagine in basso avete diritto ad un buono del valore di 15 euro su un acquisto minimo di 40 euro sul primo acquisto. Avete 30 giorni di tempo dalla registrazione sul sito per utilizzare il vostro buono.
https://www.dalani.it/invite-customer/?name1=ohmydesign&utm_term=blog&utm_campaign=standard&mdprefid=marketing_it_af20210&utm_medium=aff&utm_source=hbn
#dalani #loveyourhome
Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here