Home Trend e eventi Nuova collezione estate coincasa

Nuova collezione estate coincasa

Sarò monotematica ma che ci posso fare… ho voglia di estate.
Summer breeze (1)
Mi sono innamorata della nuova collezione estate di Coincasa, ispirata ai colori del mare e ai tradizionali simboli navy. Sullo shop online è possibile trovare piatti, tovaglie, cuscini, spugne e biancheria per il letto con questi motivi grafici. Adoro fare shopping comodamente seduta a casa mia, se poi i prodotti sono quelli con il gusto e la qualità di Coincasa ancora meglio: vado ad occhi chiusi.
Summer breeze (2)
 
Lo stile Coincasa associa alla grande qualità del prodotto una cura artigianale nella produzione: le sue collezioni sono sempre attuali e accontentano i gusti di molti; è per questo che consiglio spesso ai miei clienti l’acquisto dei prodotti Coincasa.
Adesso è ancora più semplice acquistare da Coincasa con il nuovo servizio di e-commerce: è comodissimo ricevere direttamente a casa tutto quello che è presente nella selezione di prodotti dell’ offerta Coincasa.
Summer breeze (3)

Summer breeze (4)L’atmosfera  che evocano questi arredi e complementi è quella tipica delle calde giornate estive trascorse in relax.  I colori e i materiali dei vasi mi ricordano le ceste intrecciate di un tempo, le trasparenze infondono un senso di tranquillità.

Summer breeze (5)

Summer breeze (6)A dire il vero non so decidermi se amo più queste decorazioni o i decori etnici ispirati alle piastrelle mediterranee che troviamo sui tessili e sull’oggettistica.

 
La nuova collezione estate 2015 di Coincasa si chiama Summer Breeze, una vera e propria brezza fresca che ricorda le sere d’estate.
 Summer breeze (7)
 

Summer breeze (8)Le collezioni bagno e letto sono ispirate al mare con stampe di ancore, barche e pesci, con blu intensi, rossi e bianchi.

Coincasa propone per l’estate 2015 anche un’ampia scelta di arredo outdoor, con sedie e tavoli, ma anche tovaglie, cuscini impermeabili, lanterne, candele e ceste.
E’ stupendo per chi come me ama gli ambienti esterni poter contare su una collezione che si abbina sia con complementi indoor che outdoor.
Summer breeze (9)

La collezione Summer  Breeze si completa con la sezione dedicata alla tavola e cucina.

Summer breeze (10)

Summer breeze (11)

Post aggiornato il 06/11/2019

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here