Home Design Mohd Shop online: tanto design in un unico showroom

Mohd Shop online: tanto design in un unico showroom

Da anni Mohd Shop Online è il mio sito di riferimento per l’arredamento di design. Chi mi segue sui social (facebook e instagram) saprà che sabato scorso sono andata a curiosare tra i piani dello showroom MOHD Mollura Home Design.

Mohd shop online

Da alcuni giorni alcuni design blogger che seguo parlano di questo nuovo e-commerce (se volete leggere anche voi i post potete trovarl qui).

Dal leggere questi post, al navigare sul sito il passo è stato breve. Ho scoperto così un contenitore di idee, design e arte, aggiornato quotidianamente con le proposte più belle di designer affermati ma anche di giovani emergenti. Un luogo in cui ispirarsi e riscoprire il piacere di arredare.

Mohd showroom
Mohd design di qualità
Mohd design esclusivo

Ho poi scoperto che Mohd ha sede a Messina e quindi sono andata a toccare con mano i loro prodotti.

Mohd nasce nel 1944 come fabbrica artigiana: i loro ideali erano qualità, design e competenza, gli stessi ideali che perseguono fino ad oggi. Nello showroom, disposto su 3 piani per 1800 mq, ho avuto la possibilità di provare e ammirare i migliori brand di arredamento come Vitra, Moooi, Artemide, Cassina, B&B, Molteni & C., Poltrona Frau, Poliform, Boffi, Varenna, Porro, Flou e Venini. Non capita spesso di trovare tanto design tutto in un unico luogo.

Mohd ricerca ed attenzione
Mohd illuminazione
Mohd stile ed isprirazione

Mohd non è solo uno showroom, ma è anche un e-commerce. Chi non ha la possibilità di visitare fisicamente lo showroom, può visitare Mohd shop online.

La selezione degli articoli da inserire nello shop viene aggiornata giornalmente per offrire al cliente proposte sempre nuove.

Durante la mia visita ho avuto la possibilità di spaziare dalla cucina al living, dal giardino alla hospitality, dall’arredamento all’illuminazione.

Mohd Mollura
Mohd design
Mohd cucine
Mohd Rosa Strano architetto a Catania

Mohd è anche complementi d’arredo, accessori cucina e illuminazione. Tra i brand di illuminazione presenti sia nello showroom che nello shop online si annoverano nomi come FontanaArte, Artemide, Davide Groppi, Flos, & Tradition, Kartell, Vibia, Ingo Maurer, Foscarini, Castellani&Smith, Luceplan, Moooi, Nemo, Tom Dixon. Una scelta varia tra lampade da tavolo, lampadari, lampade da terra e da esterno.

Mohd illuminazione
Mohd camera da letto
Mohd stile moderno e contemporaneo
Mohd stile contemporaneo e moderno

Mohd Mollura Home Design è il paradiso per chi ama il design e adora l’arredo di qualità.

Mohd Rosa strano

#Inspiredbybeauty

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here