Home Design Arredare con lo stile di “FROZEN”

Arredare con lo stile di “FROZEN”

La mia piccola è in fissa con il cartone Disney “Frozen”, durante queste vacanze natalizie lo avremo visto almeno una decina di volte. A quanto pare non siamo i soli, la Frozen mania è dilagata, gadget e oggetti a tema “gelo” si vedono dappertutto, dall’abbigliamento agli accessori. Persino gli arredi risentono di questa tendenza.

frozen 3

Il film è pieno di dettagli molto curati, sia nell’abbigliamento che nel disegno degli edifici, gli interni del castello sono magnifici, la sala da ballo oltre che enorme è ben arredata.

La magnificenza del castello di ghiaccio di Elsa non ha però confronti, adoro quelle scale imponenti, le porte altissime e decorate.

frozen 1

Per riproporre lo stile Frozen in casa, ho scelto arredi monocromatici in bianco, fatti di materiali lucidi e forme un po’ spigolose, quasi come fossero cristalli di ghiaccio.

frozen 2

Poltrona – Tavolino – Specchio – Candelabro – Vaso –  Lampada 

E’ quindi il cristallo di ghiaccio il motivo ricorrente durante il film e questi sono gli arredi che ho scelto per il Frozen Style.

frozen 4

Orologio – Sedia – Bicchiere – Tappeto 

Frozen

Vi piace questo stile? A me non dispiace per niente…

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here