Home Design Un plaid per continuare a coccolarmi

Un plaid per continuare a coccolarmi

Ogni tanto si deve pur staccare dalla solita routine ed io mi sono presa qualche mese per riposarmi e prendermi cura di me. Adesso però è arrivato il momento di riprendere con gli impegni, il lavoro e la vita di prima.

plaid 1
Credits photo : maisondumonde.com + elaborazione OhMyDesign

Voglio cominciare con calma, senza stress e soprattutto voglio continuare a coccolarmi, per questo motivo vi parlerò di plaid in questo post, un ottimo alleato per chi ama le serate in completo relax.

plaid 2
Credits photo: ikea.com

Durante questi mesi invernali cosa c’è di meglio che stare in casa sul divano avvolti in un plaid? Il plaid diventa così un compagno a cui non si può rinunciare, è facile da piegare e riporre, viste le dimensioni ridotte rispetto ad una normale coperta. Può essere tenuto a vista su una poltrona o magari sistemato ai piedi del letto. Per quanto riguarda i tessuti, possiamo trovare plaid in diverse stoffe come lana, pile, pelliccia ecologica, ciniglia o tartan.

plaid 3
Credits photo: dalani.it

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here