Home Design Ad ognuno il suo affresco

Ad ognuno il suo affresco

Che amo lo stile minimal e moderno non è un segreto, ma non posso rimanere indifferente davanti all’arte. È innegabile che mobili in stile classico e ben curati rendono qualsiasi ambiente elegante ed accogliente. Se poi ad un arredo attento ai dettagli aggiungiamo delle pareti sapientemente affrescate il risultato è straordinario.

Mariani Affreschi Oh My design1

Il mio punto di riferimento nella realizzazione di affreschi professionali è Mariani Affreschi che grazie ai suoi Maestri d’Arte riesce a soddisfare svariate richieste, realizzando affreschi personalizzati e di altissimo livello.

Mariani Affreschi Oh My design2

Gli affreschi Mariani si possono realizzare in ville private, negli appartamenti, nei centri benessere  e nei locali commerciali. Le grandi dimensioni non sono un problema così come le miniature, poiché é possibile avere un affresco Mariani personalizzato secondo i nostri gusti e le nostre esigenze. Ogni lavoro è un pezzo unico, originale ed esclusivo, soprattutto se viene realizzato direttamente su un muro o un soffitto, che sia a cupola o a volta non è un problema.

Mariani Affreschi Oh My design3

Come dicevo prima queste opere ben si adattano anche ad ambienti con un alto contenuto di umidità, come bagni, piscine e spa, questo è possibile grazie sia alla competenza degli artisti sia per l’uso attento di isolanti e pitture speciali.

Hai mai pensato di abbellire la tua casa con un affresco?

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here