Home Design Quale parete attrezzata per la tua tv?

Quale parete attrezzata per la tua tv?

Credo che il televisore sia ormai diventato un pezzo d’arredo fondamentale in casa nostra. Spesso è lui il protagonista del nostro living, la sua posizione detta regole per la disposizione del divano e di tutti gli altri mobili. Quando però al televisore si associano tutti gli altri accessori, come decoder, lettori dvd e impianto stereo questi devono avere una sistemazione ben studiata ed un mobile adatto a contenerli.

parete-attrezzata OhMyDesign

A differenza di qualche decennio fa in cui la libreria accoglieva tutti i libri di casa e diventava la protagonista del living, adesso questa si è trasformata per ospitare il televisore. Le soluzioni più moderne e di design sono di certo le pareti attrezzate le quali uniscono bellezza estetica e praticità di ingombro. Queste si compongono spesso di un mobile basso su cui viene poggiato il televisore e tutto quello che deve stare a portata di mano e di uno o più vani con cassetti per nascondere quello che non si vuole mostrare.

A questo proposito vi consiglio un sito specializzato nella vendita on-line di articoli di arredamento per la casa o l’ufficio come porta TV, staffe e carrelli per TV.

Arreda TV è il nome dello shop in questione, un’azienda che opera nel campo dell’arredamento moderno e di design. Arreda TV e’ gestita dallo stesso staff che amministra Smart Arredo Design (www.smartarredodesign.com), che opera con successo da parecchi anni nel settore dell’arredamento di design.

La particolarità dell’azienda è quella di avere sia numerosi prodotti in pronta consegna sia la possibilità di personalizzare gli oggetti a seconda delle esigenze del cliente.

Ecco alcuni esempi:

parete-attrezzata OhMyDesign1

La parete attrezzata Adair, si contraddistingue per l’originale combinazioni di colore: antracite/turchese, bianco/quercia, caffelatte/marrone scuro. Con una larghezza di 240 cm permette di ospitare televisori anche molto grandi e di avere tanto spazio a disposizione per accessori ed oggetti, senza dimenticare la comodissima libreria pensile a parete, dotata di pratiche ante.

parete-attrezzata OhMyDesign2

Di fattura spiccatamente moderna è la parete attrezzata Blayne, composta da due pezzi, una base a terra ed un pensile a muro. Molto ricercate le combinazioni di colore che vanno dal bianco/rovere, colore molto pulito e regolare, al rovere/antracite, più forte e ad effetto, al caffelatte/mostarda, la scelta di colore sicuramente più innovativa ed al passo coi tempi.

parete-attrezzata OhMyDesign3

La parete attrezzata Baylee è l’accoppiamento ideale di un mobile porta tv con una libreria a parete dai colori vivi in grado di dare risalto al tuo living.

Per conoscere il modello più adatto alle tue esigenze, clicca su questo link.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here