Home Interni Nuove atmosfere in soggiorno

Nuove atmosfere in soggiorno

Hai presente quella voglia di novità e di rinnovamento che a fine estate colpisce quasi tutti? Io non vedo l’ora di rinnovare il mio soggiorno. Sono ormai parecchi anni che non compro pezzi nuovi ed ho sempre lo stesso stile. Adesso ho voglia di nuovi pezzi, di nuovi colori e di nuove atmosfere.

Dovrei però iniziare a fare un giro per i negozi e per quanto mi io diverta a fare shopping nei negozi di arredo e di home decor, alla fine non riesco mai ad avere un progetto di rinnovamento unitario per stile e materiali, è per questo motivo che preferisco acquistare in un unico negozio.  Ancora meglio se comodamente seduta sul mio divano. Per questo progetto ho pensato di dare uno sguardo al sito LionsHome Home & Living e iniziare a cercare quello di cui ho bisogno.

Il sito è di facile navigazione, grazie al box di ricerca posso trovare senza sforzo ogni prodotto in vendita. E’ possibile inoltre trarre ispirazione dagli articoli pubblicati sul loro blog per arredare qualsiasi ambiente della vostra casa.

Gli stili d’arredo che potete trovare soddisferanno i gusti di tutti: moderno o vintage, industrial o shabby e molto altro ancora per tutti gli ambienti di casa e per il giardino.

Con LionsHome ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno per il restyling del mio soggiorno: divano, libreria, tavolo basso, lampada e vari accessori, in modo  semplice e veloce e a prezzi imbattibili.  Ho focalizzato la mia attenzione sulla sezione dedicata alle librerie, possiedo molti libri e quindi vorrei valorizzarli e renderli esteticamente interessanti, dopo ho pensato a tutti gli altri elementi, ovviamente so già che il mio shopping non si fermerà al soggiorno…

Tra le varie proposte sarà facile arredare la vostra casa o rinnovare il vostro appartamento. Vi va di dirmi quale spazio della casa vorreste rinnovare?

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here