domenica, Aprile 11, 2021
Home Decorazione & Accessori Un delicato appartamento in Vancouver

Un delicato appartamento in Vancouver

Facendo un giro sul web mi sono imbattuta su queste foto. Mi hanno colpita subito per i loro colori chiari e per le decorazioni delicate.

Adoro la luce che entra in soggiorno ed illumina la zona conversazione. Mi piace l’uso coerente del legno per i mobili e per il parquet e del grigio e l’ottanio per mobili e complementi, il tutto in un candido ambiente quasi accecante. Uno stupendo esempio di home interior in stile contemporaneo.

I complementi d’arredo di tutto l’appartamento seguono la stessa linea cromatica. Il verde delle piante è presente in ogni ambiente, riscaldando l’atmosfera e rendendo accogliente ogni angolo.

Chi non vorrebbe un appartamento così, luminoso ed accogliente, semplice ma con personalità.

CREDITS FOTO: http://lauramelling.com/

Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design,di fiori, di fotografia, di giardini...

OhMyDesign fa parte di