domenica, Aprile 11, 2021
Home Decorazione & Accessori Estate in città

Estate in città

Trascorrere estate in città potrebbe sembrare un pò triste. Ma se ci si organizza in tempo non è difficile ricreare una zona dove poter trascorrere del tempo rilassandosi e godendosi le ferie.

Godersi il cielo stellato su un terrazzo decorato da piccole luci, organizzare pranzi o cene con gli amici che sono rimasti in città, fare grigliate proprio come se si fosse davvero in vacanza, potrebbe essere un modo rilassante per ricaricarsi in vista di un nuovo anno lavorativo.

Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design,di fiori, di fotografia, di giardini...

OhMyDesign fa parte di