Home Interni Home tour: 56 mq a Stoccolma

Home tour: 56 mq a Stoccolma

Eravamo abituati a vedere sulle riviste o su internet case molto grandi, con spazi organizzati in modo arioso e soluzioni che spesso sentiamo lontane dal mostro modo di vivere. Come questo home tour ti presento un grazioso appartamento tutt’altro che grande.

Da qualche anno però si iniziano a vedere spazi più ristretti, si considerano sempre di più le soluzioni salva spazio e le case belle ma funzionali, dove ogni angolo è pensato per essere vissuto nella sua totalità e durante tutto il giorno. 

In questo home tour vi mostro una casa di medie dimensioni, così come può esserlo casa nostra, dove ogni spazio è ben calibrato nel rispetto dell’eleganza e del buon gusto.

Questo monolocale di trova a Stoccolma , grazie all’uso dei colori chiari e a materiali sobri, gli ambienti risultano ariosi e piacevoli da vivere. Il parquet in tutta la casa è a lisca di pesce. Da non sottovalutare l’ampio balcone che dona respiro a tutto l’insieme.

Adoro curiosare tra le soluzioni adottate in questi piccoli ambienti. E tu cosa ne pensi di una casa non proprio grande?

Leggi anche questo articolo: UNA CASA CORRIDOIO…

Se ti va di farmelo sapere, commenta il post su Facebook.

Rosa Strano Architetto
Rosa Strano
Sono un architetto di passione e professione. Vivo nella calda ed accogliente Sicilia. Amo tutto ciò che è bello! Amo la sobrietà e l’eleganza. Questo blog è una raccolta di tutte le cose che ho sognato e mi ispirano. E’ una collezione di cose belle e interessanti, di design, di fiori, di fotografia, di giardini. E’ una raccolta di case e di giardini che cambiano di stagione in stagione. Ho creato questo blog come una collezione di foto trovate qua e là e vorrei condividerle con voi. Buon divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here